Gerivbert replied

359 weeks ago

Lost Boys: The Thirst > DOWNLOAD

Show Spoiler

Io amo The Lost Boys.È senza dubbio uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Un paio di anni fa, ho visto che era stato realizzato un sequel, Lost Boys: The Tribe. Sapevo prima ancora di premere il pulsante play che non sarebbe stato all'altezza del mio amato classico del 1987. Questo stato d'animo mi ha permesso di guardare The Tribe e non essere troppo critico nei suoi confronti. È stato un degno seguito al suo predecessore? No certo che no. Ma non mi aspettavo che lo fosse. Anche se imperfetto su quasi tutti i livelli, ho trovato alcune qualità salvifiche nel film. Ora, due anni dopo, è stato fatto un altro sequel, Lost Boys: The Thirst. L'ho visto con la stessa mentalità che avevo per The Tribe e, sono triste a dirsi, ero ancora molto dispiaciuto. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst prende due delle figure più riconoscibili e care di l'originale e prova a trasformarli in personaggi principali. Un'idea che ha condannato il film fin dall'inizio. Non fraintendermi. Amo i fratelli rana. Penso che siano due dei più grandi personaggi di supporto nella storia del cinema. Enfasi sui personaggi che supportano. Né Corey Feldman né Jamison Newlander hanno il carisma di essere uomini guida. La voce uber-macho di Feldman era divertente nel 1987, quando era un preteen killer di vampiri. Ma ora che è cresciuto, sembra così forzato che rasenta patetico. E la recitazione di Newlander è così brutta che non mi sono nemmeno lamentato di essere a malapena nel film. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst ottiene dei punti d'oro per cercare di essere originale e non copiare troppo il primo film , che è ciò che The Tribe ha tentato di fare. È un dato di fatto, questo film fa un lavoro troppo buono affermandosi come un film indipendente. Al punto in cui non sembra nemmeno di appartenere alla serie dei Lost Boys. Certo, ci sono riferimenti a vecchi personaggi e persino filmati presi direttamente dall'originale del 1987, ma a dire il vero, visto che mi ha fatto venire voglia di guardare di nuovo il primo film. <br/> <br/> Tutto sommato, The Thirst è una grande delusione. Anche se le tue aspettative sono già basse.
Avvistato da un autore solitario, un leggendario cacciatore di vampiri aiuta riluttante a rintracciare il suo fratello scomparso che è stato rapito da un misterioso vampiro che cerca di sacrificarlo in un'antica cerimonia e deve fermarlo prima che sia troppo tardi. <br/> <br /> Nel complesso questa è stata una delle migliori voci della serie con molto da apprezzare qui. Ciò che rende davvero così divertente questo è il fatto che questo sembra davvero un vero sforzo nel franchise per ottenere il comando qui sin dall'inizio qui e portare il film per tutta la durata del suo periodo invece di essere semplicemente introdotto verso la fine di fermare la minaccia. Questo trattamento completo è molto più divertente qui visto che questo è disseminato di belle scene d'azione qui a causa di questo, e questo diventa davvero divertente qui a causa di ciò come l'attacco di apertura nel palazzo del governo e il primo attacco nel libreria vendono l'idea piacevolmente dei vampiri qui come veramente vizioso che lo costringe ad agire molto prima.Il divertente agguato nel viaggio per proteggere le armi è una grande sequenza d'azione con le battaglie che impediscono loro di entrare e invece costringono i vampiri a bruciarli e a portare la fuga che crea la grande azione di affrontarli finalmente che rende questo abbastanza divertente. Inoltre, il finale sul nascondiglio dell'isola qui è così divertente che ci sono molti bei momenti qui, con lo stalking suspense nei tunnel che si insinuano nella struttura per ogni squadra prima e dopo lo split, la prima squadra che entra nei campi di battaglia con i vampiri di sesso femminile mentre l'altra squadra incontra la guardia del corpo che si traduce in momenti davvero divertenti in tutta la feroce rissa a mani basse che si traduce qui e provocando il grande scontro nel loro secondo tentativo di entrare dove è in corso la festa e il conseguente mezzo di occuparsi dell'interruzione della cerimonia e in seguito il doppio incrocio è così divertente entrare in un sacco di risse spettacolari e divertenti e lasciare che le armi inventive che sono state a lungo parte della serie arriveranno a durare a pieni voti nel generare la finale la risoluzione qui è piuttosto violenta e sanguinosa. Insieme a questi elementi, il grande sangue dei vampiri che costruiscono il loro nascondiglio è molto divertente e la nudità rampante rende tutto questo piacevole in tutto questo, mentre in realtà si sta solo dando un vero difetto qui. Questo qui è semplicemente nel fatto che il grande piano sui vampiri qui, sacrificando il fratello nella loro cerimonia, non viene mai dato qui in quanto la vera ragione per la sua cattura incantesimi la natura della doppia croce, ma ancora non lo fa qualsiasi senso perché sarebbe necessario nella cerimonia che lo sprona ad agire in primo luogo. Oltre a questo, qui non c'è molto sbagliato. <br/> <br/> Rated R: linguaggio grafico estremo, nudità completa, violenza grafica e uso di droghe.
A San Cazador, in California, il goffo cacciatore di vampiri Edgar Frog (Corey Feldman) viene sfrattato dal suo trailer. Ma lo scrittore best-seller Gwen Lieber (Tanit Phoenix) gli offre un lavoro per distruggere il capo vampiro DJ X (Seb Castang) che promuove i rave in tutto il mondo per aumentare il suo esercito di non morti, dando al farmaco una droga chiamata The Thirst che in realtà è il suo stesso sangue. Gwen racconta che suo fratello Peter (Felix Mosse) è scomparso a Ibiza due anni fa in un X-Party promosso dall'alfa-vampiro. Ora DJ X sta venendo a San Cazador per promuovere un sacrificio durante una festa nella luna del sangue il prossimo venerdì per aumentare i suoi poteri, ed Edgar scopre che il rave si svolgerà in un macello in un'isola. Gwen assume anche il partecipante di Hollywood del reality show Lars von Goetz per aiutare nella caccia che viene con il cameraman Claus (Joe Vaz). Edgar invita suo fratello Alan (Jamison Newlander) che è un vampiro ad unirsi alla squadra ma lui rifiuta ed Edgar si allea con la sua amica Zoe (Casey B. Dolan). Quando il gruppo trova DJ X, Edgar svela un segreto sulla testa-vampiro. <br/> <br/> L'indimenticabile "Lost Boys & quot; è uno dei migliori film di culto dei vampiri, se non il migliore. Questo video diretto & quot; Lost Boy, the Thirst & quot; è un terribile sequel con una recitazione terribile. Nel 1987, l'adolescente Corey Feldman era divertente con il suo strano tono di voce. Tuttavia, nel 2010, vicino ai quarant'anni, è terribile, non solo per la sua voce, ma anche per le sue smorfie che cercano di agire. Inoltre, il suo personaggio non carismatico rovina tutto ciò che potrebbe avere in questo film. Ultimo ma non meno importante, ci sono molte recensioni false in IMDb promuovendo questo film deludente. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Garotos Perdidos, a Sede & quot; (& quot; Lost Boy, the Thirst & quot;)
Scusa, Corey Feldman non lo fa per me. Potrebbe avere possibilità in altri film, ma sicuramente questo film non ha aiutato la sua carriera. Una star del bambino svenuta, andata a male. Immagino che se ti trovi nella mania dei vampiri, Lost Boys: The Thirst potrebbe accenderti, ma probabilmente no. Lui praticamente ringhia attraverso il film. NON perderei tempo a guardare questo film. Ho fatto attraverso circa 20 minuti del film e NON sono stato colpito. Il punteggio attuale di 5.4 è molto generoso per questo film. Penso che un punteggio di 1, forse 2 potrebbe essere più appropriato. Risparmia i tuoi soldi, non andare a vedere questo film, NON affittarlo. Ci sono molti altri film per farti divertire in questi giorni.
Ho letto alcune recensioni che hanno detto che gli è piaciuto meglio del secondo film dei Lost Boys, ma penso che siano uguali tra loro in scarsa qualità. <br/> <br/> Non ero entusiasta della recitazione o della trama. <br/> <br/> Anche la presunta "trama" & quot; era prevedibile. <br/> <br/> mi sono piaciuti alcuni scatti per alcune scene. <br/> <br/> La parte che non mi è piaciuta di più è stata la scena in cui la canzone "Cry Little Sister & quot; è stato giocato. <br/> <br/> Non c'erano solo emozioni o niente che lo accompagnasse. <br/> <br/> Nel complesso era un 4/10 stelle, e potrei guardarlo di nuovo.

374e6bdcca
Inferno sotto zero dubbed italian movie free download torrentSound of Tears 720p torrentCastlevania: Lords of Shadow in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avventoitalian movie download RenaissanceSharpe's Battle download di film interi in hdThe Ploy full movie download in italianBermuda Tentacles full movie download in italian hdGiustizia a tutti i costi full movie download in italiandownload full movie Emergency in italian
Please log in to post a reply.