Tutto sembrava bello in questo film e non mi aspettavo di vedere neanche un film di Kevin Bacon. Fino a quando la grafica in stile GPS non ha scalfito l'intero schermo e ci ha mostrato quanto siano lunghe le distanze per ogni giro in bicicletta. <br/> <br/> Ogni giro è come a 67 miglia di distanza e questo si ripete tutto il tempo durante il film. Ad un certo punto ti meraviglierai & quot; la Lanterna Verde sta cavalcando quella bici senza freni a destra ?? & quot; <br/> <br/> Niente sudore sulla faccia di quel ragazzo anche dopo centinaia di miglia su quella bici, devo ammettere la truccatrice merita un Oscar questa volta … forse hanno messo quel ragazzo su una bici e 6 mesi dopo gli hanno detto di fermarsi perché dovevano girare le sue scene … non potevo fare una corsa come quella fatto, vorrei cadere morto dopo un paio di riprese … <br/> <br/> Anywho è un film divertente ed è una buona scelta per i film cena. Non ho mai sentito parlare di questo film, ma dal momento che Joseph Gordon Levitt è praticamente in questi giorni, quando l'ho visto come una nuova versione in Redbox, ho pensato di provarlo. Si è rivelato molto più divertente di quanto avrei immaginato, nonostante un tocco di allegria qua e là. E più di un paio di volte ti farà saltare fuori dalla pelle da alcune delle scene d'azione gotcha. Complessivamente, un'interpretazione molto divertente e molto diversa del film d'azione & quot; genere e un orologio utile. La trama in sé non è affatto la più grande, e l'antagonista è stato interpretato da un attore estremamente irritante (a mio parere) che avrebbe potuto essere molto migliore, ma nessuno di questi problemi è stato abbastanza per me da sminuire troppo il film o JGL. <br/> <br/> Chi avrebbe mai pensato che da quella terribile sitcom televisiva aliena degli anni 90 sarebbe arrivata una delle più grandi star del cinema di oggi? E 'stato fantastico! Il più divertente che ho avuto quest'estate in un film, sotto Prometheus e Iron Sky (ovviamente) Michael Shannon è stato un cattivo incredibile come questo OFFICER lunedì. Corrotto e malvagio sì, ma puoi identificarti con la sua frustrazione sempre più in profondità. Abbastanza esilarante Tutto il cast è stato divertente. JGL, Shannon, il motociclista della polizia, il rivale biker, aasif mandvi, quella ragazza di Heroes <br/> <br/> Fondamentalmente era fatto come un videogioco, ma in senso buono. Lampeggiano a questi piccoli filmati ogni dieci minuti che dividono la storia. Bei piccoli temi di fondo anche. ottiene un 10/10 per quello che era. ; ) Lo aggiungerò alla mia collezione quando sarà rilasciata. un film popcorn che vale il mio tempo Se ti aspetti qualcosa di convenzionale, non lo troverai qui. Questo film avrebbe potuto essere di più se si trattasse di un film d'azione semplice, ma una tecnica di flashback, personaggi bidimensionali (per non parlare di una performance in una sola mano di Michael Shannon) e la maggior parte dei personaggi coreani piuttosto che americani, mi impediscono di raccomandandolo pienamente. Non è un film particolarmente divertente, nonostante un sacco di giri in bicicletta. Non la definirei una delusione, visto che c'è molto ciclismo in tutto il film. L'unica vera suspense qui è capire come sono state fatte queste acrobazie in bicicletta. <br/> <br/> ** 1/2 di **** Infine, un film che richiama l'attenzione necessaria su quella scelta di vita più perplessa; attrezzatura multipla o fissa. L'eroe del film cavalca un beatup & quot; fixie & quot; mentre il suo rivale occupazionale e romantico è un multispeed totalmente hi tech con tutti i dettagli, fibra di carbonio, cambio dell'indice, ecc. Freni ?, non abbiamo bisogno di freni puzzolenti! L'eroe punta a non fermarsi mai oa rallentare per niente, tranne quando ha raggiunto la sua destinazione. In realtà, una delle cose più belle da fare per un ciclista urbano è fermare una bici per aspettare che una luce cambi o qualsiasi cosa - senza prendere un piede dai pedali - è un delicato equilibrio, per mantenere una bici ferma con i piedi bloccati posto. Ma quel tipo di dettaglio realistico non si adatta al tono del film di azione e movimento costanti. Mostrano come il fixie viene rallentato - bloccando i pedali facendo scorrere la ruota posteriore - questo è un trucco abbastanza carino in sé. Il personaggio poliziotto corrotto era interamente monodimensionale e quasi fumettistico.Il rivale dell'eroe cavalca una costosa bici in fibra di carbonio e il suo altro mezzo di trasporto (a New York City) è un camioncino molto nuovo molto nuovo, ed è un messaggero di biciclette? Questo film riesce a catturare l'attenzione dello spettatore, almeno nella misura in cui lo spettatore vuole comprendere appieno cosa sta succedendo, con l'uso di flashback per riempire i pezzi mancanti. Altrimenti, non c'è suspense, sai praticamente come andrà a finire. L'eroe potrebbe essere morto o gravemente ferito circa 7.000 volte nel corso del film cercando di completare questa consegna, finalmente arriva a destinazione con questo biglietto sorridente, lo consegna alla vecchia signora annoiata, nessun suggerimento! La linea più divertente che non voleva essere divertente; & quot; Ho bisogno di un flashmob! & quot;
Gerivbert replied
359 weeks ago