Gerivbert replied

359 weeks ago

Atmosfera Zero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Outland sembra grande, anche dopo 20 anni. Ma sai subito che ci saranno problemi quando vedrai due errori di ortografia nei titoli dell'esposizione (un'altra recensione dice tre, quindi devo averne perso uno): & quot; Principio & quot; invece di & quot; principal & quot; e & quot; marshall & quot; invece di & quot; marshal. & quot; Alcuni degli effetti tecnologici erano fantasticamente ben pensati. L'ambientazione è una colonia mineraria di titanio su Io nel futuro non specificato. Riguarda quello che ti aspetteresti: grintoso, cupo e popolato da perdenti insignificanti. (Mi chiedo come sarebbe se fosse fatto oggi, con la tecnologia CGI, paragonato a quello che George Lucas ha fatto nell'edizione speciale di The Empire Strikes Back.) Arriva un nuovo maresciallo, O'Neil (Connery), un uomo onesto fuori posto in una situazione in cui tutti appartengono alla società mineraria. Scopre che tra le droghe illegali che - non inaspettatamente - circola tra i minatori è un potente stimolante che aumenta le prestazioni, ma dopo 10-11 mesi, boom, è Psycho City: le persone si suicidano o omicidi o altri violenti atti che li fanno frammentare dalla polizia. Ovviamente, il direttore di stazione spietato e senza cuore, Sheppard (Boyle), è in fondo, e il resto della forza di sicurezza collude con il management. McNeil si ritrova in una solitaria battaglia con assassini, aiutato solo dal medico di stazione, il dott. Lazarus (Frances Sternhagen in un ruolo importante, anche se il suo nome è Lazarus ma lei non sembra ebrea). Riesce a battere in astuzia i suoi assalitori e presumibilmente stabilisce giustizia. <br/> <br/> Problemi: Io, è esplicitamente affermato nelle scene di apertura, ha una gravità di circa 1/6 G, ma nella stazione, normale gravità terrestre prevale.Come? Un sospetto criminale è sospeso in una cella di custodia etichettata & quot; Nessuna gravità artificiale, & quot; quindi presumi di aver trovato un modo per generare la gravità artificiale. Questo è incredibilmente difficile da fare e il resto della "tecnologia" del film & quot; non è all'altezza di quel livello. Sono riusciti anche a smorzare i terremoti che si verificano quasi costantemente su Io a causa degli effetti della gravità di Giove? Se riescono a generare la gravità artificiale, allora perché non possono progettare un'operazione mineraria che è per lo più automatizzata? Sarebbe più semplice mantenere tutte quelle persone al sicuro in quello che deve essere un ambiente fenomenalmente pericoloso. Quasi tutti fumano nella colonia; che dire del pericolo d'incendio e della loro ecologia dell'ossigeno a tenuta stagna? Non dovrebbe essere vietato fumare a tutti i fumatori e ottenere invece piccoli impianti di nicotina programmabili? Se riescono a generare la gravità artificiale, perché non hanno progettato armi più avanzate e più sicure dei fucili da caccia e dei fucili che vediamo dappertutto? Avrebbero davvero tollerato le armi a proiettili dove la minaccia della decompressione esplosiva è onnipresente? E c'è un errore grossolano quando un fucile viene scaricato fuori dalla stazione nel vicino-vuoto della superficie di Io. Sheppard comunica con i suoi superiori, che sono da qualche parte su un altro pianeta, apparirebbe, o almeno su una stazione spaziale, e non c'è ritardo di trasmissione. Inoltre, O'Neil è in grado di monitorare i messaggi privati ​​di Sheppard alla direzione; non sarebbero crittografati e sicuri, anche dal capo della sicurezza? Ci sono telecamere di monitoraggio ovunque nella colonia, che figura in modo prominente nella trama; ma non esiste una tecnologia di elaborazione audio per isolare le conversazioni dal rumore di fondo. In infermeria, c'è un sacco di tecnologie diagnostiche avanzate; ma appesi in posizione prominente su scatole luminose dietro la postazione del dottor Lazarus sono una normale radiografia del torace e una normale radiografia del cranio! Sicuramente sarebbero ben al di là di quella modalità di imaging primitiva in "Outland". Il dott. Lazarus prima chiama la droga illecita a "narcotico" & quot; e poi gira a destra e lo etichetta "anfetamina" & quot; Gli scrittori non hanno controllato la loro sceneggiatura; hanno usato & quot; narcotico & quot; nel tipico significato laico di qualsiasi farmaco cattivo, invece di un oppiaceo o oppiaceo, il contrario di uno stimolante. Nessun MD che si rispetti chiamerebbe uno stimolante un "narcotico". Inoltre, l'azione del farmaco, come descritto nel film, non è semplicemente il modo in cui i farmaci funzionano davvero. E quelli sono due stupidi assassini che vengono a mettere fuori O'Neil; si fermano e assemblano le loro armi in piena vista delle telecamere di sicurezza senza nemmeno preoccuparsi di controllarle! La serra sembra ridicola; invece di un enorme impianto idroponico automatizzato, ci sono alcune piante in vaso dall'aspetto spoglio sugli scaffali sotto un cielo scuro. La luce solare ordinaria a quella distanza sarebbe troppo debole per supportare la fotosintesi; avresti bisogno di molta luce artificiale. (Confronta Silent Running.) E a meno che non stiano elaborando l'ossigeno artificialmente, o estraendolo da minerali ionici, la "serra" & quot; sarebbe probabilmente la parte più pesantemente protetta e protetta della stazione, perché sarebbe la linfa vitale della stazione, da cui provengono il cibo e l'ossigeno. Non saresti in grado di entrarci. È possibile, suppongo, che possa esserci una sorta di sezione ricreativa in cui le persone possono semplicemente passeggiare. Avrebbe ancora bisogno di molta più luce di questo posto. <br/> <br/> La "battaglia & quotazione" clamorosa tra O'Neil e i suoi attaccanti è in realtà abbastanza pieno di suspense, ma il film termina piuttosto debolmente. Dopo aver rischiato la vita e l'arto per fermare il traffico nello stimolante illegale, sembra accontentarsi di atterrare un singolo pugno su Sheppard. Perché non lo arresta? Comprendiamo che da quando Sheppard non è riuscito a eliminare O'Neil, la società ora invierà qualcuno per massacrare Sheppard. Anche O'Neil lo sa, avendo origliato le comunicazioni di Sheppard. O'Neil ora permetterà a Sheppard di essere eliminato in quel modo dopo essere stato così ostinato nei confronti dell'onestà e della giustizia? Alla fine, ha chiaramente intenzione di lasciare la colonia e di viaggiare verso la vicina stazione spaziale, da lì per andare sulla Terra. E il suo contratto? Può solo saltare il resto del suo anno di tour del dovere presso la colonia? Questo non è mai spiegato. Questo è un buon film, ma non un grande film; avrebbe potuto essere molto meglio.
Scenografia assolutamente bella, buona trama, nessuna prestazione scadente (OK, il ragazzo di Connery era fastidioso ma aveva solo poche battute), buona scrittura. Qualcuno ha detto che ci sono blocchi di dialogo che non spostano la trama ma non li ascoltano, non sanno di cosa stanno parlando. Prima di tutto, ogni film deve avere dialoghi che non spostino la trama, altrimenti ci sarebbe solo una manciata di righe in ogni film. In secondo luogo, il dialogo in questo film che non era diretto al movimento della trama era diretto allo sviluppo del personaggio, ecc. In effetti, c'erano solo un paio di casi in cui pensavo che il dialogo fosse un po 'superfluo e il resto era sorprendentemente (non ero Mi aspetto molto perché questo film non sembra avere molta attenzione per la ragione di W / e) ben scritto. Se sei un appassionato di fantascienza o solo di grandi film, è assolutamente da vedere. Le persone che danno recensioni negative a questo film sono probabilmente le stesse persone che pensano che il Bourne Ultimatum sia un film fantastico …..
quando o'neil sta cercando il criminale sospetto sul computer, visualizza la categoria / titolo: 'offese' - questo ti porterebbe a concludere che una persona di sostegno era britannica, canadese, australiana, ecc. (o forse solo qualcuno che è interessato a usare l'ortografia inglese alternativa in produzioni multi-milionarie); chissà? a qualcuno interessa? Scommetto che queste schede sono piene di decostruzioni nerd come questa! se sono fortunato, questo stupido lo farà sulla pagina permanente - sarà il mio contributo … la mia eredità. Outland è ancora un film decente; di sicuro non l'avrei guardato da vicino, e ancora - quasi 25 anni dopo la sua uscita - se fosse inguardabile. mi riporta alla mia prima infanzia - un tempo in cui sembra che molti più uomini abbiano la barba - proprio come in questo film.
Outland è brillante. Così tanti bei momenti nel film - la prima volta che vedete la testa di qualcuno esplodere dal cambiamento di pressione, l'ascensore insanguinato mentre ritorna dal fondo del pozzo minerario e l'eccellente stile visionario generale della colonia mineraria. Connery è perfettamente scelto come il marshall che non può essere comprato e Frances Sternhagen porta il tanto necessario caldo sollievo dal terrore con i suoi modi intelligenti e con i piedi per terra. Hyams dirige il film con eccellente vigore e la sua scelta di filtri e illuminazione, (in particolare la scena nella stanza delle prostituite che è rosso sangue dall'illuminazione di emergenza), dà un'impressione immediata di calore, paura e così fresco sollievo dai colpi di spazio. Potrebbe facilmente essere trascurato come un altro film di fantascienza, ma penso che abbia stabilito molto più i benefici di portare il realismo della terra nello spazio esterno di qualsiasi altro film al suo giorno. (Probabilmente è meglio guardarlo, come ho fatto io, quando hai 10 anni !!)
Ambientato nel lontano futuro, Sean Connery interpreta un maresciallo che è stato trasferito in una colonia mineraria in una delle lune di Giove - un posto squallido e deprimente simile a una città di società in cui le persone lavorano con la speranza di fuggire. <br/> < br /> La droga e la corruzione abbondano e le persone fanno il loro lavoro e affrontano la noia come meglio possono. Le cose sembrano andare senza intoppi fino a quando un farmaco in giro inizia a far pensare che le persone possano camminare nello spazio senza una tuta. <br/> <br/> Connery indaga con poco aiuto dal suo dipartimento o dalla popolazione generale, dato che sono pagati guarda dall'altra parte o sei troppo spaventato per essere coinvolto. Nonostante gli avvertimenti del responsabile della compagnia (interpretato meravigliosamente da Peter Boyle), Connery insegue il caso. <br/> <br/> Uso apposta il nome di Connery (piuttosto che del suo personaggio) perché questo sembrava un veicolo ovvio per lui. Mi sentivo come se lo studio facesse semplicemente questo per creare un film poliziesco teso e spaziale con una star d'azione dopo il successo di Alien. Tutto considerato, questo potrebbe essere peggiorato molto. <br/> <br/> Ha i suoi momenti di tensione efficace, ma sono compensati con altri tentativi che semplicemente non funzionano. C'è un ridicolo inseguimento dei piedi attraverso la struttura che si conclude con una lotta non convincente. Poi c'è la resa dei conti in stile quasi occidentale contro i teppisti assoldati dalla compagnia. I set sono grezzi e i modelli sono evidenti. Così sono le acrobazie. Il film non riesce a essere convincente su più livelli. Anche questo film non invecchiava bene. <br/> <br/> Al momento di scrivere questo, sembra esserci un remake nelle opere con lo stesso sceneggiatore / regista coinvolto (Peter Hyams). Non mi dispiacerebbe vedere una versione aggiornata di questo. Sono sicuro che ora potrebbero fare un lavoro molto migliore.

Marshal W.T. O&#39;Niel is assigned to a mining colony on Io, one of Jupiter&#39;s moons. During his tenure miners are dying - usually violently. When the marshal investigates he discovers the one thi
b0e6cdaeb1
italian movie download Hostagethe full movie download in italiandownload Armageddon - Giudizio finaleDelta Farce full movie download in italianPrelude to Axanar download completo di film in italianoDie Hard: Year One full movie kickass torrentdownload The Teacheritalian movie download Lego Star Wars: The Video GameMercy Christmas film completo in italiano download gratuito hd 1080p2 cavalieri a Londra full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.