Gerivbert replied

375 weeks ago

Battlestar Galactica - Razor > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto lo spettacolo per quanto teatrale e intrigante sia, e sapevo che Battlestar Galactica: Razor aveva molto da vivere. Non mi aspettavo che fosse buono come lo spettacolo e non lo era, comunque è meglio dell'altro film di Battlestar Galactica The Plan. Il rasoio ha i suoi problemi, naturalmente, i personaggi non hanno la stessa profondità della serie, la storia ha momenti in cui è piuttosto affrettata e artificiosa nonostante alcuni momenti molto intriganti e il dialogo a volte sembra come se gli scrittori non hanno letto le bozze per assicurarsi che avesse senso. Anche quali domande sono state lasciate a rispondere dopo la terza stagione non sono state risolte così come avrebbero potuto essere qui. D'altra parte, ha dei costumi e degli insiemi dall'aspetto fresco ed è ben curato. La musica ha molti momenti di intensa intensità, inquietante, l'idea era interessante e quando aveva senso e non si sentiva affrettata, il film era piuttosto stimolante e con alcune rivelazioni bizzarre. La recitazione è abbastanza decente. Nel complesso, non male (meglio di quanto ho sentito dire, da quello che ho sentito mi aspettavo cacca di cavallo) ma leggermente deludente allo stesso tempo. 6/10 Bethany Cox
Questo è uno dei migliori scifi visti di recente. La sceneggiatura è splendidamente costruita, si svolge in 3 diversi periodi e utilizza la storia di un personaggio precedentemente sconosciuto dal Pegasus al centro. Per qualsiasi fan di Battlstar, il culmine sembra essere essenziale per la conclusione finale, noi (la speranza) che vedremo nella Stagione 4. Sospetto che i fan non Battlestar possano trovarlo incomprensibile (ala Babylon 5-In the Beginning or Farscape - the Peacekeeper Wars). E 'stato bello rivedere Michelle Forbes (è stato un vero peccato quando è stata portata fuori così presto). Nessun fan di Battlestar potrebbe trovare difetti qui, e il DVD rilasciato di recente dura 16 minuti, quindi dovrebbe essere divertente. È interessante notare che gran parte dei "Razor Flashbacks & quot; sono inclusi in questo film, ma non tutto, quindi se puoi vederli vale comunque la pena.
Indipendentemente dal tempo in cui SciFi Channel prova a battere su Battlestar Galactica, colpisce un punto molto problematico: il nuovo Battlestar Galactica non è solo più sfigato dell'originale, ma ai suoi stessi termini, è una vergogna per l'arte del film e televisione. <br/> <br/> Anni di produzione e Ron Moore pensa ancora che scuotere irrimediabilmente una videocamera sta rendendo il suo spettacolo più "reale". <br/> <br/> Beh, lascia che ti dica Mr. Moore: se per & quot; reale & quot; intendi nausea-inducendo a livello fisico e inducendo disgusto a livello di produzione cinematografica, quindi hai ragione. <br/> <br/> Cercando di essere pretenzioso & quot; pertinente & quot; potrebbe darti dei critici che sembrano sempre zero-in sui brutti show, ma non ottiene punti con il pubblico che vede questo spettacolo per quello che è: un pasticcio terribile.
Battlestar Galactica: Razor ci mostra cosa è successo con Pegasus durante l'iniziale attacco Cylon sulle Colonie, così come dopo aver incontrato Galactica. <br/> <br/> Devo dire che ho pensato che l'inizio della stagione 3 ha lasciato un grande vuoto di eventi che sono accaduti e non sono stati mostrati a causa del tempo limitato. Questo per lo più aggiusta quella sensazione e ti dice cosa è successo e come è successo. <br/> <br/> Direi che la sensazione che ho provato durante la visione è la stessa che ho avuto durante la Miniserie.E 'stato molto intenso, ancora una volta con grande recitazione e con una straordinaria Stephanie Chaves-Jacobsen che ha davvero rinfrescato tutta questa storia insieme alla bella Katee Sackhoff. Se sei un fan di BSG, non c'è assolutamente alcun modo per aggirare questo, devi solo vederlo. La trama è stata molto piacevole da guardare e si adatta perfettamente al resto della serie.
Quando ho sentito per la prima volta di un "Battlestar: Galactica", film che avrebbe approfondito la trama del Pegasus e del suo equipaggio prima della loro drammatica collisione con gli eroi della serie televisiva, ero emozionato. <br/> <br/> Sono sempre stato un fan di Michelle Forbes , che ha sempre ripreso nel genere della Fantascienza con solide recite in Star Trek, LOST e Galactica. Il suo turno come Admiral Cain nella serie televisiva è stato indiscutibilmente il culmine della seconda stagione e altrettanto iconico nello show quanto i momenti in cui i nostri eroi e cattivi hanno faticato durante l'occupazione di New Caprica, e le Final Four hanno scoperto le loro identità nascoste . <br/> <br/> Ma il film, con mio dispiacere, era carico di sottotrame affrettate, di momenti esagerati e di fastidiosi flashback con poca rilevanza per la trama complessiva. Il risultato è stato un debole miscuglio di sviluppo del personaggio e azione del prete (cortesia della persona che ha interpretato il giovane Admiral Adama), condito con dialoghi sub-par. <br/> <br/> Forse è a causa della straordinaria qualità dello spettacolo che Mi sentivo in questo modo; Non ne sono completamente sicuro Quello di cui sono sicuro è che, come fan delle serie eccezionali, mi sono sentito ingannato. Ed è una sensazione che non apprezzo particolarmente.

A two-hour Battlestar Galactica special that tells the story of the Battlestar Pegasus several months prior to it finding the Galactica.
3a43a2fb81
the italian dubbed free downloadFlying Punjab full movie download in italian hdNaa Peru Surya Na Illu India malayalam movie downloadXena: Principessa guerriera - Lo scontro finaleWaterworld online freeDead Silence movie download in mp4full movie online freeHatyara song free downloadInfiltrated download di film interi in hdLine Walker download
Please log in to post a reply.